Stiamo caricando...

Ata Hotel Naxos Beach, main partner di Cibo Nostrum 2017

maggio 31, 2017 0
atahotel_1-1200x450.png

Una location d’eccezione tra l’Etna e il mare.

Anche la 6ª edizione di Cibo Nostrum, che si terrà a Zafferana Etnea e Taormina l’11, il 12 e il 13 giugno 2017, vanterà nuovamente come main partner il prestigioso Ata Hotel Naxos Beach.

Grazie alla disponibilità del direttore Antonio Tommasi e di tutta la direzione nazionale il lussuoso resort, a pochi chilometri da Taormina, sarà il supporto logistico della manifestazione oltre che la location di alcuni importanti appuntamenti del ricco programma della manifestazione.

L’11 giugno, infatti, nel meraviglioso parco della struttura a partire dalle ore 20.00 si terrà la Festa Siciliana con cena di Benvenuto. Un momento di divertimento per i partecipanti a Cibo Nostrum 2017. Oltre la musica anche il cibo sarà protagonista: il menù a buffet, infatti, sarà a cura dell’Executive Chef Nico Scalora e del suo staff. Il 12 giugno, poi, oltre ad ospitare il convegno sul tema: “Pesce Azzurro: pesca sostenibile, cucina consapevole, l’Ata Hotel Naxos Beach sarà la sede per le selezioni ufficiali della Nazionale Italiana Cuochi.

Insomma, uno scenario esclusivo che arricchirà ulteriormente la Grande Festa della Cucina Italiana.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *