Stiamo caricando...

Electrolux: la più alta tecnologia al servizio della cucina professionale

giugno 7, 2017 0
img_post_electrolux-1200x450.jpg

Anche quest’anno Cibo Nostrum 2017, giunta alla sua 6ª edizione, vedrà tra i propri partner Electrolux che da anni è presente in tutti gli appuntamenti della Federazione Italiana Cuochi oltre che nelle cucine di moltissimi Chef stellati e professionisti.

La partnership con quest’azienda internazionale rappresenta di per sé un valore aggiunto. Electrolux è, infatti, un leader globale nel settore degli elettrodomestici e delle apparecchiature per uso professionale.

L’azienda che vanta ogni anno oltre 40 milioni di prodotti ai consumatori di ben 150 paesi, in qualità di main partner fornirà tutte le strumentazioni professionali necessarie allo svolgimento delle tante attività in programma nei tre giorni della manifestazione.

Cibo Nostrum 2017 si terrà a Zafferana Etnea e Taormina l’11, il 12 e il 13 giugno 2017 e vedrà susseguirsi cooking show, incontri tematici, approfondimenti del settore agroalimentare che vedranno il supporto strategico di un grande marchio quale è Electrolux, che ormai da anni è riconosciuto tra i leader internazionali sul fronte del rispetto dell’ambiente, dell’efficienza e contro lo spreco alimentare.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *