Stiamo caricando...

Zappalà è main partner di Cibo Nostrum

giugno 3, 2017 0
cibonostrum_partner-1200x480.png

Zappalà, genuinità e tradizione al servizio del territorio

Tra i main partner di Cibo Nostrum 2017 non poteva mancare Zappalà.  Impegnata nel salvaguardare il ricco patrimonio alimentare, ambientale e culturale della nostra tradizione è da anni un partner di riferimento per la manifestazione.

Cibo Nostrum, la grande festa della Cucina Italiana, vanterà anche quest’anno la main partnership con Zappalà S.p.A.. Una realtà imprenditoriale siciliana con la quale condivide i valori di qualità e sviluppo del territorio.

Dall’11 al 13 giugno Zappalà, in qualità di main sponsor, supporterà Cibo Nostrum affiancando gli Chef negli appuntamenti del ricco programma della manifestazione.

Tra Zafferana Etnea e Taormina si potranno gustare i formaggi tipici della tradizione siciliana: dal pecorino alla provola, dalla mozzarella alla ricotta declinati nelle specialità gourmet interpretate dagli oltre 150 Chef che prenderanno parte a Cibo Nostrum 2017 e al Taormina Cooking Fest il prossimo 12 giugno.

Vi aspettano quindi tre giorni intensi di cooking show, incontri tematici, approfondimenti del settore agroalimentare, di riscoperta e valorizzazione del territorio e soprattutto di festa della tavola italiana.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *